Domande frequenti

VOLI E TRASPORTI SONO INCLUSI NEL PACCHETTO??
Generalmente voli e trasporti sono a carico del cliente , in alcuni casi sarà disponibile il servizio di traferimento da/a l’aeroporto , ma in tale caso verrà specificato nel pacchetto.
Nel resto dei casi, siamo a disposizione per indicarvi i migliori voli e organizzare il servizio di trasporto   in loco.

COSA E’ INCLUSO NEL PACCHETTO?
I servizi inclusi sono differenti in base al numero di giorni del retreat , per ognuno di loro avrete- Pernottamento in villa , per il numero di notti e con la sistemazione selezionata 
- pensione completa , snacks e bevande inclusi. Vi chiederemo di riempire un modulo per segnalare eventuali allergie, intolleranze o restrizioni dietetiche. Tutti i pasti serviti saranno vegetariani/vegani
-due lezioni di yoga e 1 di meditazione/mindfulness al giorno, la tipologia di pratica varierà in base al percorso scelto, l’attrezzatura per la pratica verrà fornita il loco
-attività gratuite , anche queste varieranno in base al retreat selezionato, prediligiamo camminate in natura, workshop inerenti alla pratica yoga, workshop di cucina salutare e nutrizione
-Attrezzatura per la pratica yoga ( tappetino, blocchi, fibbie e cuscini), ove disponibili, questa disponibilità varia in base alla location.
COSA NON è INCLUSO NEL PACCHETTO?
Non sono inclusi:
-voli
-trasferimenti
-escursioni a pagamento (non rientrano tra le escursioni offerte e sono facoltative)
-trattamenti extra
-acquisto di accessori o prodotti
-Assicurazione di viaggio e personale, si consiglia di stipulare un' assicurazione di viaggio personale prima della partenza. 

POSSO USARE LA CUCINA DELLA VILLA ad USO PERSONALE?
No, la cucina può essere utilizzata solo dal nostro personale, quindi non è permesso introdurre o cucinare il proprio cibo all’interno della nostra cucina.
Per quanto riguarda gli snacks e le bevande, possono essere consumate in villa senza alcun problema.

SONO CELIACO, POSSO PARTECIPARE?
Il nostro team invierà un modulo dove verranno richieste tutte le allergie, intolleranze e restrizioni alimentari, così da poter offrire un servizio impeccabile.
Nel caso specifico di celiachia, tutti i pasti serviti saranno preparati senza l'utilizzo di glutine, ci teniamo a sottolineare, però, di non possedere nessuna certificazione ufficiale, quindi i piatti potrebbero essere soggetti a contaminazioni.

SONO UN UOMO POSSO PARTECIPARE?
Assolutamente si, chiaramente nel caso di richiesta camera condivisa, ci riserviamo il diritto di creare una camera solo uomini o altrimenti di proporre una singola in caso di necessità.

COSA MI OCCORRE PER VIVERE AL MEGLIO IL RETREAT?
Si consiglia la seguente attrezzature:
- Abbigliamento e attrezzatura per le sessioni yoga, ricordatevi che sono due al giorno e nei periodi caldi serviranno più cambi
- Eventuale asciugamano per il shavasana
- Zaino per escursioni e camminate
- Scarpe per camminare, i percorsi non saranno ripidi
Cercate di viaggiare leggeri, sarà molto più comodo durante i trasferimenti!

COME SI PUO' EFFETTUARE IL PAGAMENTO?
Al momento dell'iscrizione verrà richiesto un anticipo pari 50% del totale importo, necessario per riservare il tuo posto, e potrà essere eseguito mediante PayPal (iscrizione immediata).
La conferma del retreat sarà data al raggiungimento del numero minimo di partecipanti* o entro 120 giorni dalla data di inizio e verrà richiesto il pagamento del rimanente 50%, da effettuare sempre mediante lo stesso metodo ( entro 48 ore dalla comunicazione).
*in caso di non raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’anticipo verrà restituito per intero.  

POSSO CANCELLARE GRATUITAMENTE LA MIA ISCRIZIONE?

Puoi cancellare la tua iscrizione entro 48h dalla data di invio dell'ordine, e riceverai il rimborso completo. Successivamente non sarà più possibile, quindi la tua quota di iscrizione verrà trattenuta.

COME POSSO OTTENERE IL RIMBORSO PER LA MIA PRENOTAZIONE?
Se cambi idea, hai 48h di tempo dalla data di invio dell'ordine, l'importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal entro 15 giorni

COSA SUCCEDE IN CASO DI MALATTIA E/O INFORTUNIO E SONO IMPOSSIBILITATA/O A PARTECIPARE?
Se non riesci a venire per motivi di salute e sono già scaduti i termini di rimborso dell'acconto, con una certificazione medica, potrai usufruire della tua quota per il retreat successivo o a qualsiasi altro tu desideri partecipare, il voucher è valido 1 anno e può essere sfruttato per qualsiasi tipologia di pacchetto, verrà richiesta in fase di conferma l'eventuale differenza.Con la polizza Safe Trip a copertura è totale fino a 48h prima del ritiro.

POSSO SCEGLIERE LA LOCATION DEL RETREAT?
La location non può essere decisa, le nostre ville variano in base a disponibilità e tipologia di percorso, in modo da garantire sempre i migliori standard di qualità.
In fase di conferma delle date di retreat, successiva al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, verranno date tutte le specifiche per raggiungere la location e saranno fornite tutte le indicazioni per agevolare il volo e il transfer.

IL MIO CANE PUO VENIRE CON ME?
Amiamo i cani e qualsiasi altro animale, ma non possiamo accettarli per restrizioni igieniche e sanitarie dettate dalle strutture ospitanti il soggiorno.

È CONSENTITO FUMARE IN CAMERA E NEI LUOGHI COMUNI ALL’INTERNO DEL RETEEAT?
Non è consentito fumare in camera e negli spazi comuni, nel rispetto di tutti i partecipanti.

NON HO UN'ASSICURAZIONE DI VIAGGIO, POSSO PARTECIPARE?
L'assicurazione di viaggio non è inclusa nel pacchetto, si consiglia di sottoscriverne una prima della partenza .
Noi proponiamo una polizza di viaggio e cancellazione gratuita che copre al 100% anche in caso di malattia Covid, può essere integrata a qualsiasi ritiro almeno 1 mese prima della partenza.

SE IL MIO VOLO VENISSE ANNULLATO O EFFETTUA RITARDO HO DIRITTO AL RIMBORSO O A UN DISCOUNT?
No, non essendo responsabili per voli e/o transfer da e per l'aeroporto, non possiamo garantire la loro efficienza, infatti ci teniamo a sottolineare il fatto che suggeriamo possibili voli e transfer per agevolare il cliente, ma non ci assumiamo nessuna responsabilità.

COSA SUCCEDE IN CASO DI CHIUSURA DEI CONFINI SPAGNOLI CAUSA COVID-19?

Nel caso in cui il governo Spagnolo chiuda i confini e quindi non sia possibile accedervi, l'evento verrà posticipato mantenendo le stesse caratteristiche.